La qualità di OdF – Outlet del Funerale certificata da un ente terzo: il grado di soddisfazione dei clienti è elevato

Per svolgere un servizio a regola d’arte, soprattutto in campo funerario, è necessario prestare la massima attenzione al cliente e ai suoi bisogni. Per questo motivo, fin dalla sua nascita nel 2010, OdF – Outlet del Funerale invia questionari alla propria clientela per comprendere il grado di soddisfazione del servizio erogato e cogliere eventuali suggerimenti.

Per rendere autorevole questa procedura da marzo 2017, la nostra azienda di pompe funebri ha scelto di appoggiarsi a Feedaty, una società terza che certifica in maniera puntuale opinioni e recensioni dei clienti.

Emergono dati positivi: ad oggi abbiamo ricevuto 155 recensioni con un punteggio di 4,7 su un totale di 5. Si tratta di un ottimo risultato, che ci incentiva a lavorare con più impegno per raggiungere il massimo. E soprattutto fornire un servizio ogni volta eccellente.

Qui di seguito riportiamo le recensioni del mese di giugno:

  • «Umanità e cortesia». (25/06/2018)
  • «Mi sono trovato molto bene e sono rimasto soddisfatto in tutte le mie richieste». (13/06/2018)
  • «Nonostante la triste circostanza, sono stato piacevolmente colpito dalla gentilezza, discrezione e professionalità dello staff; mi sono venuti incontro senza problemi anche dal lato economico. Grazie ancora». (11/06/2018)
  • «Mi sono trovata molto bene, ho trovato gentilezza, sensibilità e molta competenza. Organizzato tutto in maniera sobria, semplice ed elegante. Prezzi chiari. Mi sento di consigliare il servizio».

Per chi volesse leggere le altre recensioni, non deve far altro che cliccare il link seguente: https://www.feedaty.com/feedaty/reviews/outletdelfunerale.