Salerno, precipita dal balcone mentre stende i panni e muore sul colpo

Salerno, precipita dal balcone mentre stende i panni e muore sul colpo

Tragedia nel salernitano, donna precipita dal balcone di casa

Stava stendendo i panni ma è precipitata dal balcone, morta sul colpo

Si è consumata una vera e propria tragedia, pochi giorni, a Campagna, in provincia di Salerno, quando Maria Salito, una donna di 55 anni, è deceduta precipitando dal balcone di casa.

L’intervento immediato dei sanitari è risultato del tutto inutile, perché sembra che la donna sia morta sul colpo, appena arrivata al suolo al termine della caduta. I Carabinieri stanno cercando di fare luce sull’episodio, ma, da quanto finora emerso, l’ipotesi del suicidio o quella, addirittura, dell’omicidio, sarebbero già state escluse a favore di una spiegazione molto più semplice e banale. Maria Salito, infatti, potrebbe essere caduta dal balcone dove si trovava per stendere i panni, perciò la sua morte sarebbe da ricondurre a cause accidentali nell’ambito di un fatale incidente domestico.

Alcuni passanti avrebbero infatti assistito alla scena e la loro testimonianza sarebbe stata raccolta dagli inquirenti che, fatte le necessarie verifiche, sarebbero giunti alle conclusione, ancora provvisoria, comunque, della morte per cause accidentali.

Emanuele Ruggerone