Pubblicità scorretta all’interno delle camere mortuarie.

Stiamo ricevendo molte segnalazioni da parte dei nostri clienti che nelle camere mortuarie di molte strutture di Milano e provincia si stanno verificando episodi spiacevoli.

Quello che purtroppo accade sempre più di frequente è che gli stessi operatori di queste strutture “indirizzano” insistentemente i clienti verso imprese funebri locali (con le quali ovviamente hanno accordi sottobanco) andando a influenzare le scelte delle persone in un momento di debolezza psicologica dovuto alla perdita di un proprio caro. Questa attività, oltre che ad essere illegale è soprattutto infima perchè approfitta della vulnerabilità delle persone in momenti di dolore. Ci chiediamo come la magistratura non sia ancora intervenuta per debellare o quantomeno limitare questa triste usanza.

Vi ricordiamo di scegliere sempre la vostra impresa funebre di fiducia e di prendervi tutto il tempo necessario ad una scelta saggia e coerente senza farvi “derubare” da questi personaggi il cui unico scopo è quello di alleggerire il più possibile le vostre tasche.

Leggete questo articolo che spiega molto bene la situazione:

https://it.businessinsider.com/carissimo-estinto-il-business-dei-funerali-in-mano-al-racket/

Dffidate sempre da chi vi si avvicina troppo in momenti di dolore. La fregatura è sempre dietro l’angolo.