Come evitare truffe imprese funebri Milano

Come evitare truffe imprese funebri Milano

Morire purtroppo è diventato un business: ecco come evitare truffe da imprese funebri a Milano.

Anche se il momento è drammatico non rivolgetevi alla prima impresa di onoranze funebri che capita: chiedete, informatevi, confrontate servizi e prezzi.

Un lutto in famiglia coglie spesso le persone impreparate. Anche coloro che a causa della lunga malattia di un proprio caro, sono purtroppo consapevoli che la fine è vicina. Non capita di rado che dopo una morte in una grande metropoli come Milano, presi dallo sconforto e con la testa altrove, ci si rivolga alla prima agenzia di onoranze funebri che capita e si scelga a caso senza controllare prezzi e servizi.

Ci si affida totalmente a chi dovrebbe tutelarci in un momento così particolare, per poi scoprire a cose fatte e soprattutto a mente fresca di essere stati truffati. E’ brutto da dire, ma purtroppo morire è diventato un business, anche a Milano. Poichè fortunatamente i funerali in una famiglia non avvengono tutti i mesi, la prima cosa da fare quando ci si rivolge a un’agenzia di pompe funebri è prendere nota di tutto: servizi, distanze, costi e optional. Mettere nero su bianco aiuta a non avere sorprese al momento del pagamento. Diffidate di chi vi propone un servizio funebre vendendovelo come necessario “con un piccolo aumento”, quando di fatto non servirebbe a nulla. Piuttosto che essere vittime di truffa, chiedete, informatevi, confrontate servizi e prezzi con altre agenzie di onoranze funebri a Milano. Premesso che la maggior parte dell’imprese lavorano in modo serio e corretto, purtroppo, proprio per il particolare e difficile momento che si sta vivendo, si può incappare in qualcuno senza scrupoli che potrebbe truffarvi.

Se volete andare sul sicuro e non avere sorprese, chiedete un preventivoOutlet del Funerale, seria e affidabile agenzia di onoranze funebri che pubblica on line tutti i servizi disponibili con i relativi costi. Risparmio, qualità e trasparenza sono assicurati!

Rossella Biasion