Classifica Vip minacciati di morte

Classifica Vip minacciati di morte

Le minacce di morte ai Vip è un fenomeno in larga diffusione che comincia anche a preoccupare.

Gli episodi si fanno sempre più frequenti con la paura che le minacce possano trasformarsi in una vera e propria tragedia.

Tanti i nomi noti del mondo dello spettacolo minacciati di morte. Ecco una classifica dei Vip più celebri.

  1. Harry Styles cantante degli One Direction è stato minacciato da una fan che ha affermato che lo ucciderà a colpi di pistola il prossimo 5 agosto durante un concerto.
  2. Gabriel Garko nel 2010 è stato aggredito da un uomo mentre era all’interno della sua auto sotto la casa nei pressi dei Castelli Romani. Da tempo riceveva minacce di morte che probabilmente aveva tenuto un po’ sottogamba.
  3. Selena Gomez, ex di Justin Bieber, è stata minacciata di morte su Twitter proprio a causa della liaison con il cantante. Probabilmente qualche fan era particolarmente gelosa del flirt tra i due.
  4. La cantante Rihanna è stata minacciata di morte da uno stalker che twittava foto sotto casa sua e che la perseguitava da tempo. La cantante, tra l’altro, non è nuova a questo genere di minacce e si era ritrovata anche pochi giorni prima di questo episodio a dover subire le minacce di morte da parte di un altro stalker.
  5. Tom Cruise e l’ex moglie Katie Holmes avrebbero subito lo stesso trattamento da parte di un fan che li avrebbe ripetutamente minacciati di morte. A dare la notizia una persona molto vicina all’ex coppia durante un’intervista al tabloid Mail on Sunday.

Sono dunque numerosi i Vip che si sono ritrovati a doversi difendere dalle minacce di qualche esaltato procurando paura e facendo temere per la propria incolumità.

Rachele Baglieri