Muore a 22 anni in circostanze misteriose, stava organizzando il matrimonio

Coppia di anziani muore lo stesso giorno

Una giovane mamma, Aisling Anderson, è venuta a mancare pochi mesi dopo il parto.

La donna non sembrava soffrire di alcuna patologia e la sua inaspettata morte ha sconvolto la famiglia.

Aisling Anderson era una mamma giovane e solare, all’età di 22 anni aveva dato alla luce il suo secondo figlio. La vita le sorrideva, era entusiasta dei suoi due bellissimi bambini di 4 anni e 3 mesi ed aveva accanto il suo compagno. L’uomo le aveva fatto una romantica proposta di matrimonio poco dopo la nascita del secondogenito. L’intera famiglia, per festeggiare e per riposare si era recata in villeggiatura a Palma De Maiorca, nelle isole Baleari. Aisling Anderson aveva accusato un po’ di stanchezza e quindi una vacanza era sembrata un’idea perfetta per rilassarsi dopo lo stress della gravidanza.

Purtroppo, un’insidiosa malattia l’ha strappata dai suoi cari durante la permanenza in vacanza. La giovane coppia stava facendo una passeggiata serale quando la ragazza è svenuta, i soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma ormai era troppo tardi per Aisling. I medici avrebbero affermato che si sia trattato di un’insufficienza cardiaca, causata da un disturbo congenito fin dalla nascita della giovane mamma.

Il futuro marito e i familiari della ragazza sono rimasti sconvolti, in un’intervista alla testata inglese del “Mirror” hanno detto: “sarà dura per tutti andare avanti”. Particolarmente difficile sarà la situazione del padre, che dovrà crescere due bambini da solo, senza avere a fianco la sua bellissima Aisling.

Ginevra Orti Manara