Anniversario di morte fratello, frasi

Anniversario di morte fratello, frasi

In occasione dell’anniversario di morte di un fratello, si possono scrivere diverse frasi.

Qui di seguito elenchiamo 10 possibili frasi da utilizzare in tale triste ricorrenza:

1. “Ho pianto la tua lontananza ed ogni lacrima ha nutrito la tua mancanza”.

2. “Possa il tuo nuovo cammino venirti incontro, possa il vento soffiare alle tue spalle e fino al nostro incontro Dio di conservi sul palmo della sua mano fratello”.

3. “E’ passato un anno, ma il ricordo di te rimane indelebile. Manchi sempre, manchi tanto, manchi ovunque”.

4. “Mille parole non bastano a cancellare il vuoto che un fratello caro lascia quando se ne va. Ma il suo ricordo rende tale vuoto più piccolo”.

5.”Noi non siamo soli e la speranza rinascerà sempre nel nostro cuore perché si nutre dell’amore di chi, pur avendo lasciato questa terra come te fratello caro, continua a vegliare su di noi”.

6. “Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime”.

7.“Un fiore reciso troppo in fretta e il dolore di non poterlo più accarezzare. Il tuo ricordo ci accompagnerà per sempre, lungo il nostro cammino. Riposa nella grazia di Dio”.

8.“L’orologio della vita si è fermato troppo in fretta. Resterai sempre nei nostri cuori, con il tuo sorriso e la tua gioia di vivere”.

9.”Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.

10. “Un fratello non muore se nel cuore di l’ha amato continua a vivere nei pensieri, parole, sogni se nel cuore di chi l’ha amato”.