Sognare morto che ride, numero lotto

Avete sognato un amico morto da tempo che ride?

In fondo non credete a queste ma un significato lo avrà certamente? E perché non provare anche a giocare il numero al lotto?

Avete sognato un vostro amico morto da tempo e al quale non pensavate da un po’. Ma ciò che vi ha colpito di quel sogno è che vi guardava e rideva. La cosa vi ha talmente scosso che avete deciso di andare a cercare il significato del sogno. Solitamente nella tradizione sognare un morto che ride non è un buon segno ma va sempre contestualizzato nella storia del sogno stesso. Ciò vale in particolare se il morto vi chiede qualcosa e può indicare incomprensioni. Sognare un morto, in generale, è una cosa abbastanza comune che può essere legata sia a qualcosa di emotivamente non risolto con quella persona che viene a trovarci in sogno, sia il bisogno di novità e di qualcosa che faccia sentire più leggeri e più felici.

Nel lotto il morto che ride è il numero 30 e andrebbe giocato sulla ruota di Bari, che è la ruota dei morti, su quella nazionale e su quella di appartenenza alla propria città, o alla città più vicina. Se a sorridere in sogno è la madre allora il numero sarà il 51, ed indica che puoi contare su chi ti vuole bene. Se invece a sorridere è una vecchia, indica felicità e longevità e va giocato al lotto il numero 77.

 Rachele Baglieri