Morta la figlia di Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi

Il Cast di “Un Posto al Sole” si stringe intorno al dolore dei due attori

Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi piangono la morte della giovane Arianna

Aveva solo 21 anni la giovane figlia di Maria Giulia Cavalli, meglio conosciuta come la dottoressa Ornella Bruni della soap opera napoletana “Un Posto al Sole” ed il celebre attore Alberto Alpi, famoso per il suo ruolo nelle vesti di Ettore Bassi in “Cento Vetrine”.

Arianna era nata dall’unione dei due attori, che però avevano divorziato e vivevano separati. Malata ormai da diversi anni di una grave ed incurabile malattia, la giovane ragazza ha lasciato i propri genitori esalando l’ultimo respiro il 16 Novembre. Tutto il mondo del cinema si è stretto intorno al dolore dei due attori, a dare la notizia è la collega della Cavalli, Marina Tagliaferri che, con un post sui social, ha espresso tutto il suo cordoglio nei confronti dei due attori, non sono mancati anche altri colleghi come Alberto Rossi, il famoso di Michele di “Un Posto al Sole” ed Elena Sofia Ricci che hanno deciso di dedicare un post di dolore alla giovane fanciulla.

Si sospettava l’aggravamento della malattia in quanto era già parecchio tempo che Arianna non aggiornava con foto il suo profilo, foto che siano a qualche tempo fa ritraevano una ragazza bellissima e solare, mentre nell’ultimo periodo il profilo era rimasto immobile. Un pensiero anche da parte nostra va a quel magnifico angelo che ha raggiunto il cielo ed ai suoi cari.

Federica Ottone