Frasi di condoglianze ad un’amica per la morte del nonno

Frasi di condoglianze ad un’amica per la morte del nonno

Come stare accanto alla propria amica al decesso del nonno.

La persona del nonno è da sempre una delle figure più importanti dell’ambito familiare. Sin dall’infanzia il nonno e la nonna, sono le persone che ci sono sempre state accanto durante i momenti più importanti della nostra vita insieme ai genitori.

Ecco perché, nel momento in cui uno dei due viene a mancare, l’avere accanto una persona fidata al quale appoggiarsi, diventa di rilevante importanza.

E quale miglior persona se non l’amica di tutti i giorni.

Ecco quindi alcune frasi che abbiamo scelto appositamente per voi per aiutarvi a sostenere la vostra cara amica nel momento del bisogno.

“Non vi sono parole per poter colmare un sofferenza e un vuoto così grande, mi dispiace tanto e vi sono vicina”.

“Ho desiderato e supplicato tanto. È tornato ad essere una stella, lo siamo stati tutti prima di nascere. Mi stringo accanto a te”.

“Purtroppo il destino è un mare senza sponde che con improvvisa forza ci subissa e ci annulla. Coraggio lotta contro il dolore con forza, ti sono vicina in questo triste momento”.

“Purtroppo accade in un solo momento ciò che non vorremmo accadesse mai. Il vostro dolore è anche il nostro”.

“La morte ha portato via il suo corpo, ma la sua anima vivrà sempre nel tuo cuore. Ti sono vicina amica mia”.

“Non basterebbe una vita a spiegarti quanto questo dolore affligga anche me, ciò che era parte di te era parte di me, ogni tua gioia è la mia, ogni tuo dolore strazia il mio cuore. Ti abbraccio e ti circondo d’amore amica mia”.

“Sono solo alcune delle frasi che potete usare per far sentire il vostro cordoglio alla vostra amica”.

Federica Ottone