I NOSTRI RISULTATI

Al termine di ogni funerale la Società, oltre ad una lettera di ringraziamento e a una dettagliata spiegazione del trattamento fiscale delle spese funebri, consegna ai propri Clienti un questionario di valutazione dei servizi prestati, compilabile in forma anonima, per ricevere le opinioni e i commenti dei Clienti. Sul blog www.tuttofunerali.it sono visibili le recensioni di alcuni Clienti. Di seguito vengono riepilogate le risposte ai questionari di OUTLET DEL FUNERALE ricevute dai Clienti nel corso dell’anno:

 QUESTIONARIO PER LA VALUTAZIONE DEI SERVIZI PRESTATI

 ANNO 2015

MOLTO SCARSO

SCARSO

MEDIO

BUONO

OTTIMO

Come giudica il primo contatto telefonico?Suggerimenti

 6%

 35%

59%

Come giudica il modo di porsi e la competenze del personale commerciale durante la stesura del preventivo?Suggerimenti

3%

27%

70%

Come giudica il livello del servizio prestato durante la cerimonia?Suggerimenti  3%

3%

24%

70%

Come giudica la qualità dei prodotti (cofano funebre, fiori, auto, abbigliamento del personale, ..)?Suggerimenti

9%

33%

58%

In che modo sono state interpretate le Sue necessità?Suggerimenti

3%

38%

59%

Che giudizio darebbe in generale al servizio nel suo complesso in rapporto al prezzo?Suggerimenti

30%

70%

RIEPILOGO MEDIA GENERALE  1%

4%

31%

64%

 Consiglierebbe la nostra società?

 SI

96%

 NO

  0%

FORSE

 4%

Che voto darebbe complessivamente al servizio prestato

9,35 / 10

Note: Va rilevato che dei voti hanno penalizzato la società in quanto alcuni Clienti, pur contenti del rapporto qualità prezzo, hanno manifestato il loro disappunto sulla circostanza che i nostri automezzi riportano il nome della società che è OUTLET DEL FUNERALE, mentre non avrebbero voluto vedere tale scritta, o la hanno scambiata per pubblicità.

Desideriamo replicare che siamo fieri di chiamarci OUTLET DEL FUNERALE e non capiamo il perché ci dovremmo vergognare del nostro nome.  E’ grazie alla visibilità della qualità dei nostri funerali che continuiamo ad espanderci. Forse queste persone preferiscono quei marchi delle imprese funebri i cui titolari sono stati arrestati per compravendita di salme.……

Bisogna ricordare che OUTLET DEL FUNERALE riesce a contenere i prezzi anche grazie alla visibilità giornaliera e non essendo sponsorizzata all’interno degli ospedali e delle camere mortuarie non ha altro modo di farsi apprezzare dal pubblico.

 

 QUESTIONARIO PER LA VALUTAZIONE DEI SERVIZI PRESTATI

 ANNO 2014

MOLTO SCARSO

SCARSO

MEDIO

BUONO

OTTIMO

Come giudica il primo contatto telefonico?Suggerimenti

 3%

 26%

71%

Come giudica il modo di porsi e la competenze del personale commerciale durante la stesura del preventivo?Suggerimenti

3%

35%

62%

Come giudica il livello del servizio prestato durante la cerimonia?Suggerimenti

3%

26%

71%

Come giudica la qualità dei prodotti (cofano funebre, fiori, auto, abbigliamento del personale, ..)?Suggerimenti

6%

26%

68%

In che modo sono state interpretate le Sue necessità?Suggerimenti

3%

29%

68%

Che giudizio darebbe in generale al servizio nel suo complesso in rapporto al prezzo?Suggerimenti

26%

74%

RIEPILOGO MEDIA GENERALE

3%

28%

69%

 Consiglierebbe la nostra società?

 SI

100%

 NO

  0%

FORSE

 0%

Che voto darebbe complessivamente al servizio prestato

9,38 / 10

 QUESTIONARIO PER LA VALUTAZIONE DEI SERVIZI PRESTATI

 ANNO 2013

MOLTO SCARSO

SCARSO

MEDIO

BUONO

OTTIMO

Come giudica il primo contatto telefonico?Suggerimenti

 22%

 50%

28%

Come giudica il modo di porsi e la competenze del personale commerciale durante la stesura del preventivo?Suggerimenti

9%

64%

27%

Come giudica il livello del servizio prestato durante la cerimonia?Suggerimenti

12%

62%

26%

Come giudica la qualità dei prodotti (cofano funebre, fiori, auto, abbigliamento del personale, ..)?Suggerimenti

2%*

10%

57%

31%

In che modo sono state interpretate le Sue necessità?Suggerimenti

1%*

18%

57%

24%

Che giudizio darebbe in generale al servizio nel suo complesso in rapporto al prezzo?Suggerimenti

 1%

8%

64%

27%

RIEPILOGO MEDIA GENERALE

0%

1%

13%

59%

27%

 Consiglierebbe la nostra società?

 SI

94%

 NO

  0%

FORSE

 6%

Che voto darebbe complessivamente al servizio prestato

8,77 / 10

* La problematica è stata risolta in quanto riferita a servizi offerti da un fornitore con il quale è stato interrotto il rapporto.

 QUESTIONARIO PER LA VALUTAZIONE DEI SERVIZI PRESTATI

 ANNO 2012

MOLTO SCARSO

SCARSO

MEDIO

BUONO

OTTIMO

Come giudica il primo contatto telefonico?Suggerimenti

 5%

 46%

49%

Come giudica il modo di porsi e la competenze del personale commerciale durante la stesura del preventivo?Suggerimenti

2%

30%

68%

Come giudica il livello del servizio prestato durante la cerimonia?Suggerimenti

2%

38%

60%

Come giudica la qualità dei prodotti (cofano funebre, fiori, auto, abbigliamento del personale, ..)?Suggerimenti

2%

43%

55%

In che modo sono state interpretate le Sue necessità?Suggerimenti

5%

36%

59%

Che giudizio darebbe in generale al servizio nel suo complesso in rapporto al prezzo?Suggerimenti

2%

40%

58%

RIEPILOGO MEDIA GENERALE

0%

0%

3%

39%

58%

 Consiglierebbe la nostra società?

 SI

99%

 NO

  0%

FORSE

 1%

Che voto darebbe complessivamente al servizio prestato

9,2 / 10